Dopo il successo di “L’Uomo Infinito”, Iskra Menarini torna sulle scene con il nuovo brano “Ladro di parole” feat. Manuel Auteri (Playaudio di Azzurramusic) da venerdì 16 luglio, in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download (https://backl.ink/147315756).
Il singolo scritto da Iskra Menarini in collaborazione con Manuel Auteri e Renato Droghetti, è un brano dalle sonorità pop con cui la vocalist e cantautrice modenese con origini francesi, partendo dal titolo, “Ladro di parole”, ha voluto immaginare un adulto che ruba le parole e i pensieri ad un bambino e a tutto il mondo, con l’intento di appropriarsi della sua onestà, della sua purezza e della sua sincerità.
“Ladro di parole” commentato da Iskra:
«È un brano che è nato per caso. Un giorno sono andata negli studi di San Luca Sound e ho pensato di realizzare un brano dal titolo “Ladro di parole” – dichiara Iskra Menarini – Renato Droghetti si è seduto al pianoforte mentre io ho iniziato a canticchiare qualcosa e piano piano sono nati il testo e la melodia. Manuel ha aggiunto la sua parte del testo. È venuta fuori una canzone che non mi aspettavo. Era tanto che volevo pubblicare un brano per l’estate, cambiare pagina e genere musicale. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare e mi auguro che questo brano piaccia a chi lo vorrà ascoltare».
https://www.facebook.com/profile.phpid=100050174393011
https://www.instagram.com/luomoinfinito/
https://www.youtube.com/channel/UCKYZDkXtSHMG9srDeT8_Qug?view_as=subscriber
https://www.luomoinfinito.com/m/



