18.7 C
Milano
domenica, Aprile 19, 2026

Dubai: Due giorni di Arte, Danza, Musica

Due giorni pieni di Arte, Danza, Musica e meeting per programmare quello che si annuncia essere uno dei più grandi Festival dedicati alla Danza Classica e Contemporanea.

Dubai in due giorni è entrata in osmosi con il mondo del balletto; i migliori ballerini provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento per confrontarsi tra loro e creare il concept del “Mosaic Dance Fest”.

Il tutto si è svolto al “Belcanto” del Dubai Opera, dove le scenografie e le coreografie curate dal Team di Georgi Gotsiridze hanno suggellato la qualità della manifestazione.

Il Mosaic Dance Fest nasce da un’idea di Valery Kapeikin, che ha voluto un Team d’eccezione a dirigere il Festival: Nicola ConvertinoVictor Logai, Georgi Gotsiridze e Konstantin Panfilovla mission del Festival è quella di creare un “palcoscenico” per le nuove generazioni e nel contempo assegnare degli “Awards” ai Big della Danza mondiale.

In attesa della prossima edizione, che si terrà a Dubai a Novembre.2024, il Comitato organizzatore del Mosaic lavorerà alacremente per rendere il Festival importante, autorevole e ricco di innovazioni.

danza_dubai
danza_dubai

Altri articoli di Eventi su Dietro la Notizia

Alice_Gipponi
Alice Gipponi

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli