7.2 C
Milano
giovedì, Febbraio 12, 2026

Milano Serravalle – comunicato prossime chiusure

A51 TANGENZIALE EST

Per lavori di ripristino delle barriere di sicurezza, verranno effettuate le seguenti chiusure:

  • Dalle ore 22:00 di Martedì 10 Febbraio alle ore 05:00 di Mercoledì 11 Febbraio 2026, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da S.P.113 Cernusco sul Naviglio (km 15+760) per carreggiata nord (direzione A4-Venezia). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in direzione sud allo svincolo Cologno Monzese Est (km 14+525) per il successivo ingresso in carreggiata nord.

Per lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale e della pavimentazione, verranno effettuate le seguenti chiusure:

  • Dalle ore 23:00 di Mercoledì 11 Febbraio alle ore 05:00 di Giovedì 12 Febbraio 2026, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da MI-V.le Forlanini e Aeroporto Linate (km 4+473) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in direzione nord allo svincolo MI-Rubattino (km 6+050) per il successivo ingresso in carreggiata sud.
  •  Altri articoli di trasporti su Dietro la Notizia

 

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli