36.8 C
Milano
martedì, Agosto 11, 2026

Cemento, dal 10 febbraio al 1° marzo. Al teatro Out Off

Da martedì 10 febbraio a domenica 1° marzo torna in scena Roberto Trifirò con la prima nazionale di Cemento di Thomas Bernhard, di cui cura anche l’adattamento drammaturgico e la regia.

Protagonista è il musicologo Rudolf, bloccato dalla paralisi della pagina bianca mentre tenta di iniziare a scrivere un saggio su Mendelssohn. Per superare questa impasse si trasferisce a Palma di Maiorca, dove incontra Anna. Da una situazione inizialmente statica, Bernhard sorprende con una dinamica emozionante, in cui il destino della giovane donna si dipana in una successione di colpi di scena.

Dopo il successo de L’apparenza inganna, Trifirò torna a confrontarsi con l’opera di Bernhard, proseguendo il suo percorso di profonda esplorazione della scrittura dell’autore austriaco.

Teatro Out Off via Mac Mahon 16,  Milano
teatrooutoff.it | Tel. 02 34532140 | M. info@teatrooutoff.it

Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli