I Kraftwerk tornano in Italia per due imperdibili date
I pionieri della musica elettronica saranno in concerto venerdì 18 luglio a Lajatico (Pisa) presso il Teatro del Silenzio (Via dell’Uccelliera).
I biglietti sono disponibili al link: https://www.vivaticket.com/it/artist/kraftwerk/100378.
Venerdì 25 luglio la storica band di Düsseldorf si esibirà a Taormina (Messina) al Teatro Antico (Via Teatro Greco,1).
I biglietti sono disponibili al link: https://www.ticketone.it/artist/kraftwerk/.
Ralf Hütter e soci porteranno in Italia i classici della discografia dei Kraftwerk, da “Autobahn” a “Tour de France Soundtracks”, per uno spettacolo unico in grado di unire musica e performance art.
La storica band di Düsseldorf, tra le più influenti e visionarie del panorama musicale, è infatti una vera e propria “Gesamtkunstwerk” – un’opera d’arte totale.
È disponibile fino al 26 settembre a Roma, presso lo Spazio Indipendenza (Via dei Mille), “KRAFTWERK – THE MAN MACHINE”, l’installazione audio-visiva inedita di Ralf Hütter. L’opera dialoga con l’architettura dell’appartamento Belle Époque di
Indipendenza, trasformandolo in un ambiente immersivo dove suono, video e immagini si fondono in un’emozionante esperienza percettiva, tra memoria industriale e visioni tecnologiche.
www.kraftwerk.com – Facebook – Instagram
Altri articoli di musica su Dietro la Notizia



