“Via vai: d’amore, di ansia e di altre sciocchezze”, il primo album di Drojette
Cantautore romano e volto televisivo, DROJETTE vede la collaborazione di amici e artisti come Swann e Maninni alle produzioni e i featuring con Grella e Edoardo Tavassi.
““Via vai: d’amore, di ansia e di altre sciocchezze” nasce dall’idea di raccontare l’amore in tutte le sue sfaccettature: l’amore mancato, l’amore a distanza, l’amore vissuto, ma racconta anche il rapporto con le proprie paure e le proprie ansie. Questo mio primo progetto discografico racconta situazioni che ho vissuto personalmente ma anche alcune che mi sono divertito a immaginare, insieme a riflessioni profonde riguardo al mondo e alla società che ci circondano – racconta Drojette – Con le produzioni di Swann e Maninni, ma anche con i feat con Grella ed Edoardo Tavassi, ho voluto sottolineare anche un valore molto importante per me che è quello dell’amicizia”.
Questa la tracklist di “Via vai: d’amore, di ansia e di altre sciocchezze”:
Via vai, Storie, America, Quando tornerai, È tardi (feat.Grella), Ansia, Mi fai stare male, Odio profondo (feat. Edoardo Tavassi), Sola.
Altri articoli di musica su Dietro la Notizia



