Si aggiunge una nuova data al Multisala Premiere, il tour di Franco126 che partirà a luglio e attraverserà l’Italia toccando le maggiori Arene e Festival del Paese nei prossimi mesi estivi.
La nuova data vedrà Franco 126 esibirsi a Roccella Jonica (RC) al Teatro Al Castello sabato 14 agosto 2021.
La nuova data annunciata oggi, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, fa parte del tour che sarà composto da una serie di occasioni speciali di incontro tra l’artista e il suo pubblico, eventi esclusivi durante i quali si potrà assistere a uno spettacolo diverso dal classico live.
Il tour MULTISALA PREMIERE anticipa le date nei palazzetti già annunciate e previste per l’autunno: 5 novembre, Milano (Mediolanum Forum) e 10 novembre, Roma (Palazzo dello Sport).
I biglietti per le nuove date del tour MULTISALA PREMIERE sono disponibili su vivoconcerti.com da venerdì 9 luglio alle ore 12:00, e nei punti vendita autorizzati mercoledì 14 luglio – ore 11:00.
Calendario date aggiornato:
mercoledì 21 luglio 2021 – ORTONA(CH) @ Stadio Comunale di Ortona – DATA ZERO
sabato 24 luglio 2021 – NICHELINO(TO) @ Stupinigi Sonic Park
sabato 31 luglio 2021 – MONTALTO DI CASTRO (VT) @ Vulci Acoustic Fest
venerdì 6 agosto 2021 – CATTOLICA (RN) – Arena della Regina
sabato 7 agosto 2021 – FOLLONICA (GR) – Parco Centrale – Follonica Summer Nights
giovedì 12 agosto 2021 – LECCE – Piazza Libertini – Oversound Music Festival
sabato 14 agosto 2021 – ROCCELLA JONICA (RC) – Teatro Al Castello – NEW
venerdì 20 agosto 2021 -LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria – Nottinarena
domenica 29 agosto 2021 – ZAFFERANA ETNEA (CT) – Anfiteatro Falcone Borsellino
venerdì 3 settembre 2021 – SERVIGLIANO (FM) – NoSound Fest
sabato 4 settembre 2021 – MANTOVA – Palazzo Te – Mantova Live
Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com



