19.1 C
Milano
mercoledì, Giugno 3, 2026

Piero Pelù in tour con “Gigante Live”

Gigante Live

Dal mese di luglio Pero pelù sarà in tour con “Gigante Live”, una serie di concerti esplosivi in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la musica live.

«La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?» Piero Pelù.

Piero suonerà con i Bandidos

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire da domani, mercoledì 12 maggio. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Per info e biglietti: www.friendsandpartners.it

Per motivi organizzativi, le date di Soverato, Ragusa e Presicce sono state cancellate.

“Spacca L’infinito-Il romanzo di una vita”

È disponibile in libreria e in digitale “Spacca L’infinito-Il romanzo di una vita” (Giunti Editore), il libro in cui Piero Pelù per la prima volta si racconta e ripercorre la sua vita in compagnia della Dea musica attraverso racconti, aneddoti e personaggi indimenticabili.

www.facebook.com/pieropelufficiale
www.instagram.com/pieropelufficiale
www.twitter.com/pieropelu

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli