Coop Lombardia supporta la Fondazione IEO-CCM

locandina
locandina

Noci, nocciole, mandorle, arachidi e pistacchi: la frutta secca non manca mai dalla tavola in occasione delle festività natalizie.
Quest’anno si può dare il proprio contributo per sostenere la ricerca medico scientifica, grazie alla rinnovata disponibilità del Gruppo Coop a favore della Fondazione IEO-CCM.

Infatti dal 1 al 31 dicembre, all’interno dei 92 punti vendita Coop, iperCoop e inCoop di Coop Lombardia, sarà disponibile la frutta secca che sostiene la Ricerca: parte del ricavato di tutta la vendita sarà destinato a Fondazione IEO-CCM, che supporta progetti di ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Il Gruppo Coop ancora una volta è a fianco della ricerca con un’attività solidale attraverso i suoi negozi, alleato ideale di Fondazione IEO-CCM per la sua cultura aziendale, il suo radicamento sul territorio e il suo spirito di condivisione.

In questi ultimi mesi Fondazione IEO-CCM ha organizzato e supportato numerose iniziative digitali e incontri online per sensibilizzare – in particolar modo in quest’anno così complesso – la popolazione alla prevenzione, un’attività fondamentale per la salute che non può essere rimandata.