Giorgia Giacometti, “Scandal”

ScandalCover
ScandalCover

GIORGIA GIACOMETTI

VENERDì 6 NOVEMBRE

OGGI ESCE “SCANDAL”

IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DELLA PROMETTENTE CANTANTE POP

INTERAMENTE FILMATO IN ISLANDA

Esce oggi su YouTube “Scandal”, il video del nuovo singolo di Giorgia Giacometti, cantante dalla voce potente e raffinata che ha plasmato il suo sound tra l’Italia e Miami. Il brano, da oggi disponibile anche in digital download e in streaming per Dreamoon, è caratterizzato da dinamiche pop/elettroniche che si intrecciano con il rap. La ritmica accattivante e decisa combacia con i sentimenti forti e profondi del testo.

I dreamed you,

Now it’s a nightmare, now it’s a nightmare.

I prayed for you,

But I’m in hell, yeah, I’m in hell.

Il brano racconta l’intimità di uno scandalo amoroso, nel quale la protagonista, inebriata dalla figura perfetta di cui si era innamorata, finisce per accorgersi che era solo un effimero sogno, annegando così nella profondità del suo scandalo mentale. La rabbia si trasforma in delusione, ma nel contempo risorge la determinazione di distruggere questo incubo e continuare a vivere. La storia penetrante ed il ritmo spiccato ballano sulle note potenti della base di “Scandal”.

Scandal, scandal, this is a scandal.

I was dreaming you, and you loved me too;

Now, I’m dying for you, and you don’t make it true.

Scandal, scandal, this is a scandal.

Giorgia Giacometti: Il video di Scandal chiarisce la forza espressiva del brano. Stile, energia, e determinazione creano la ricetta perfetta per il messaggio inviato: “Questo è uno Scandalo”. Ma la rabbia diventa energia, che trasporta il video e ci rende partecipi. Camminata determinata, movimenti definiti, e look fuori dalle righe. Sicuramente qualcosa di inaspettato. I panorami mozzafiato dell’Islanda si sposano con la profondità del brano stesso. Persa nelle distese, sola nel suo scandalo, canta la propria delusione, che risuona nelle infinite vallate.

“Scandal” è stata scritta e composta da Giorgia Giacometti. Produzione di Vinny Venditto. Mix e master di Vincent de Leon e Alberto Cutolo. Studio di registrazione House of Hits (Miami), OSB (Firenze). Il video è opera del regista Claudio Zagarini per Evimedia srl.

FB: https://www.facebook.com/giorgiagiacomettimusic/

IG: https://www.instagram.com/giorgiagiacomettimusic

YT: https://www.youtube.com/channel/UCN_v87lHi54-zSA3x0mwnTA

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3YpTJIjBHDYX9NkRhsi3YP