Senzanima. Redenzione

Senzanima. Redenzione
Senzanima. Redenzione

Arriva in libreria e fumetteria dal 3 settembre il quinto volume della serie che racconta le avventure del giovane Ian Aranill

Con SENZANIMA. REDENZIONE tornano sugli scaffali le avventure a colori del giovane Ian Aranill e della spietata compagnia di mercenari dei Senzanima ideata da Enoch e Vietti.

Dopo il successo dei primi quattro volumi, anche questo nuovo capitolo arriva in libreria con un grande formato cartonato, per narrare una nuova avventura del giovane Dragonero. Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a nord di Merovia, il mercenario Ian Aranill, una monaca guerriera e un brutale assassino si ritrovano infatti a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione!

Sarà una lotta senza esclusione di colpi per la salvezza di un gruppo di innocenti raccontata in modo magistrale da Stefano Vietti e Francesco Rizzato, con i colori di Paolo Francescutto. La copertina è di Mario Alberti.

In esclusiva negli store della catena Games Academy, sul sito SBE e al Bonelli Point di Milano, SENZANIMA sarà disponibile in un’edizione speciale con copertina variant.

SENZANIMA. REDENZIONE

 Soggetto: Stefano Vietti

Sceneggiatura: Stefano Vietti

Disegni: Francesco Rizzato

Copertina: Mario Alberti

Colori: Paolo Francescutto

Formato: 22 x 29,7 cm, colore

Pagine: 80

ISBN code: 978-88-6961-524-5

Prezzo: 17 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2020/08/06/libro/senzanima-redenzione-1008567/