Stef Burns live a Roma

Stef Burns ph Damiano Giangaspero
Stef Burns ph Damiano Giangaspero

Il chitarrista americano Stef Burns live a Roma il 24 e 25 luglio

Venerdì 24 – con Requeen
Sabato 25 – con C.R.T.

Kill Joy Summer Festival

Gli eventi si svolgeranno all’aperto nella nuovissima Kill Joy Arena

Via Appia Nuova, 1228, 00178 Roma

STEF BURNS, chitarrista americano che da anni incanta i fan con la sua Fender Stratocaster, ma soprattutto con il suo entusiasmo e simpatia, torna sui palchi live per alcune ospitate. Venerdì 24 e Sabato 25 luglio sarà a Roma, per il Kill Joy Summer Festival al Kill Joy (Via Appia Nuova, 1228, 00178 Roma), per due serate rock, rispettivamente con i Requeen e con i C.R.T.

La sua attività live lo ha visto a lungo in tour negli Stati Uniti con Huey Lewis & the News e in Italia con Vasco Rossi, ma Stef ha anche alcuni progetti personali: la sua band Stef Burns League e il trio BGH con Claudio Golinelli e Will Hunt, con cui si è esibito con successo un po’ in tutta Italia tra club e festival.
In attesa di nuova musica, alla quale sta lavorando in questo periodo, l’ultimo album da studio è “Roots & Wings” (etichetta Ultratempo), disponibile nei migliori negozi in versione digitale, CD e in Vinile edizione limitata. Un disco rock sincero e sentito che lo ha visto per la prima volta nella triplice veste di autore, chitarrista e interprete.

Link:

facebook.com/stefbunrsofficial
instagram.com/stefburnsofficial