Elodie domina Airplay radiofonico con “Guaranà”

ELODIE_min
ELODIE_min

Elodie
Unica artista donna in Top200 Italia Spotify con tre brani

Domina l’Airplay radiofonico con “Guaranà” quarto singolo consecutivo a conquistare la #1 nella classifica Airplay italiana

Oltre 3.5 mln di stream su Spotify – 7 mln di views su Yt in Top20 Italia su Spotify e su Apple Music

Da oggi fuori “Ciclone” di Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah e Gipsy Kings

Venerdì 19 giugno 2020. “Guaranà” l’ultimo singolo di Elodie, prodotto da Dardust, conquista la #1 posizione nella classifica dei singoli più trasmessi in radio, stilata da EarOne.

“Guaranà”, che attualmente ha totalizzato oltre 3.5 milioni di stream e 7 milioni di views, continuando a scalare la classifica digitale, è il quarto brano della cantante a raggiungere tale traguardo radiofonico. Segue i successi della certificata disco d’oro “Andromeda”, “Margarita” hit doppio disco di platino dell’estate 2019, e la collaborazione alla certificata disco di platino “Pensare male”, dei The Kolors.

“Guaranà” è stato aggiunto al formato digitale di “This is Elodie”, l’album pubblicato in streaming il 31 gennaio e in CD il 7 febbraio, che attualmente ha superato 150 milioni di stream complessivi. Elodie, che ad oggi ha più di 220 milioni di visualizzazioni sul proprio canale YouTube, si conferma come una delle cantanti italiane della scena pop-urban più apprezzate e l’unica presente nella Top200 Italia di Spotify con tre brani (“Guaranà”, “Andromeda” e “Margarita”).

L’estate di Elodie continua con il featuring nel nuovo singolo di Takagi & Ketra, “Ciclone”, disponibile da oggi, a cui hanno collaborato anche Mariah, rivelazione della scena reggaeton trap r&b internazionale, e i Gipsy Kings.

Segui Elodie su:
https://www.instagram.com/elodie/
https://www.tiktok.com/@elodie_official
https://www.facebook.com/elodiedipatrizi
https://twitter.com/Elodiedipa