Camilla Magli: “Eterno Rosso”

Camilla Magli _4_ Photo Credit Hugo Weber
Camilla Magli _4_ Photo Credit Hugo Weber

Ogni colore sfuma, ogni emozione si impenna e poi passa, questa canzone vuole intrappolare un attimo di brivido e renderlo eterno, sfidare la quotidianità feroce della gente che passa e non si accorge di quanto sia bello anche solo uno sguardo. Ci basta ignorare i clacson che ci incalzano per essere eroi.

Il brano, scritto da Gianluca De Rubertis, arriva dopo “IL POSTO PIÙ FREDDO”, omaggio della cantautrice al noto brano de I Cani.
La fragilità cantata nel brano, amplificata dall’intrigante voce di Camilla, è come una coperta che riscalda, quando il posto più freddo è proprio dentro ognuno di noi.

Con “Il posto più freddo” l’artista ha aperto le porte a un nuovo capitolo della sua carriera, inaugurando quello che sarà un anno in cui di sicuro si sentirà molto parlare di lei e della sua musica.

Disponibile da martedì 12 Maggio il videoclip del video girato durante il periodo di quarantena da Camilla e sua sorella, con le indicazioni e la regia di Simone Rovellini e le grafiche di Gio Pastori.