MotelNoire: “90° Fahrenheit” – nuovo singolo

Cover_Naike
Cover_Naike

Dopo avere aperto tutte le date dell’ultimo tour de Le Vibrazioni, i MotelNoire tornano con un nuovo singolo, “90° Fahrenheit” (Artist First), in radio dal 22 giugno.

Ad accompagnare il brano un videoclip diretto da Carlo Roberti che vede la partecipazione straordinaria di NAIKE RIVELLI. Questo il link: https://www.youtube.com/watch?v=1ygG71Ly8PU

«Carlo, il regista, aveva già lavorato in passato con Naike Rivelli su altre produzioni e quando ha ascoltato il brano ci ha subito proposto di coinvolgere lei – afferma la band – Naike è una bellissima ragazza ma è anche un personaggio scomodo che sa usare i social per scandalizzare e soprattutto per far riflettere sulle mostruosità del nostro bel paese.
Perfetta per questo singolo. Massima stima e gratitudine. Questa canzone rappresenta la perfetta istantanea di un’Italia che cerca di farsi spazio in modo grossolano tra le grinfie di un mondo che si è evoluto troppo velocemente. Tra un selfie e uno spritz rimangono comunque le abitudini radicate di un Paese che vorrebbe cambiare senza mai staccarsi dal cordone ombelicale».