Stefano Di Nucci in concerto

StefanoDiNucci
StefanoDiNucci_06

Domenica 24 giugno STEFANO DI NUCCI sarà in concerto a ‘Na Cosetta Estiva di ROMA (Via Biordo Michelotti, 4 – Ore 21.00, ingresso Up to You). Il cantautore si esibirà in un duo acustico intimo e toccante e presenterà dal vivo l’album d’esordio “Opera Postuma” pubblicato lo scorso 25 Maggio da Giungla Dischi.

Nel disco, composto da 10 tracce, serpeggia un filo conduttore che unisce tutti i brani: l’inizio e la fine, il riso e il pianto, il bianco e il nero, la vita e la morte sono tutti così appiccicati tra di loro in una dicotomia che rende i confini vaghi, fragili, appannati.

Questa la tracklist: “I Poteri Lunari”, “La Donna Eburnea”, “I Puntini Sulle i”, “Finalmente Ho Un Piano”, “La canzone stereotipata”, “A tutela della mia felicità (l’amore comodo)”, “La prospettiva del presuntuoso”, “Le parole accorpate”, “Dieci”, “48 Parole”.
Stefano di Nucci, dopo essersi aggiudicato il primo posto della sezione “Nuove Proposte” al Premio nazionale Lunezia 2017, avrà l’onore di aprire alcuni concerti di Fabrizio Moro.