Il ritorno in Italia dei 5SOS

5sos
5sos

La band ha pubblicato di recente una versione acustica del loro ultimo singolo , ‘Youngblood’. Il brano è ascoltabile QUI. ‘Youngblood’ è la title track del terzo album in studio del gruppo, in uscita il 15 giugno su etichetta Capitol Records e già disponibile per il pre-order . I fan che pre-ordinano il disco riceveranno in tempo reale i brani “Youngblood” e ‘Want You Back.

“Youngblood” si trova ora alla prima posizione della Today’s Top Hits su Spotify (il pezzo ha accumulato oltre 105 milioni di stream). Rolling Stone ha dichiarato: “I 5 Seconds of Summer sono strepitosi in ‘Youngblood’. La canzone ha un ritmo incalzante, trionfale in cui i 5SOS si dividono tra versi delicati e un ritornello esplosivo”.

Nylon ha affermato :“si tratta di una grande canzone. Un bellissimo pezzo” e Alternative Press ha definito la canzone “perfetta”. Guarda il video live di “Youngblood”, filmato durante il tour sold-out 5SOS3 qui.

La band si è anche posizionata in cima alla classifica australiana ARIAA Singles Chart con “Youngblood”- si tratta del primo brano di una band australiana a debuttare in vetta di tale chart dal 2016, nonché seconda numero 1 del gruppo dopo “She Looks So Perfect” nel 2014.

Dopo una pausa durata oltre 5 anni e intercorsa tra le registrazioni dei primi due album (entrambi andati alla #1 della Billboard 200) e il tour mondiale, la band si è trasferita a Los Angeles per trovare nuovi collaboratori, esplorare nuove influenze musicali, sound e trovare nuova ispirazione per il loro progetto.

Pur esplorando generi e stili musicali diversi in “Youngblood”, i 5SOS rimangono fedeli al loro stile unico, da sempre riconoscibile.

Nominati da Rolling Stone come “una delle migliori nuove rock band” , i 5SOS sono l’unica band (non gruppo vocale) nella Storia ad avere avuto i primi 2 album alla #1 della classifica Billboard 200.

YOUNGBLOOD ALBUM TRACKLISTING:
1 Youngblood
2 Want You Back
3 Lie To Me
4 Valentine
5 Talk Fast
6 Moving Along
7 Walls Could Talk
8 Better Man
9 More Spike
10 Why Won’t You Love Me
11 Woke Up In Japan
12 Empty Wallets
13 Ghost Of You
14 Monster Among Men
15 Meet You There
16 Babylon