Bollate: Le Iscrizioni per Giocotanto 7su7

giocotanto-giochi-
giocotanto-giochi-

Un mese in più per le iscrizioni a Giocotanto 7su7, il centro per la prima infanzia del Comune di Bollate. Il termine non sarà più il 31 maggio ma il 30 giugno 2018, con domanda esclusivamente online.

Giocotanto propone a bambine e bambini, da 18 a 36 mesi, uno spazio di prima socializzazione in cui fare esperienze di gioco adatte ai bisogni di questo intenso periodo di crescita. La scoperta dei coetanei e delle prime regole dello stare insieme viene favorita dalla possibilità di accedere liberamente alle diverse proposte di gioco psicomotorio.

ORARIO: Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì in orario 8.00/12.00 e accoglie 15 bambini al giorno. Sono previste modalità di frequenza diversificate: bisettimanale, trimestrale, e per tutta la settimana.
COSTI DA SOSTENERE: E’ richiesto il pagamento di una retta mensile, differenziata per fascia ISEE.
COME ISCRIVERSI: Le domande per l’accesso alle graduatorie per l’anno educativo 2018/2019 sono aperte fino al 30 giugno 2018; possono essere presentate esclusivamente on-line, collegandosi al sito: www.bollate.ecivis.it.

Giocotanto 7su7 fa parte del Progetto Passi Piccoli, avviato da poco grazie alla collaborazione di Koinè Cooperativa sociale, Azienda Consortile Comuni Insieme, Comune di Bollate, Associazione culturale Nudoecrudo, Associazione IRIS, Consorzio SiR, Istituto Italiano di valutazione.