Compatibilmente: spettacolo annullato

Pozzetto-compatibilmente
Pozzetto-compatibilmente

Lo spettacolo Compatibilmente, di e con Renato Pozzetto, programmato il 3 maggio 2018 (ore 21.00), è stato annullato per motivi di salute dell’artista.

Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro e non oltre martedì 8 maggio 2018, presso il punto vendita o il circuito di vendita on line in cui si è effettuato l’acquisto.

Modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato il biglietto direttamente in BIGLIETTERIA:
 Sarà possibile recarsi in biglietteria, entro e non oltre martedì 8 maggio 2018, dal lunedì al sabato (dalle ore 15.00 alle ore 19.00) in possesso dei biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it.

Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro e non oltre martedì 8 maggio 2018:
 Biglietti acquistati presso i punti vendita Ticketone: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
 Biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite call center: il customer service invierà un’e-mail ai clienti contenente i dettagli.

Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro e non oltre martedì 8 maggio 2018:
 Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket il cliente potrà rivolgersi allo stesso punto prevendita dove ha effettuato l’acquisto.
 Per i clienti che hanno acquistato online su Vivaticket sarà possibile richiedere il rimborso compilando il modulo on line su www.vivaticket.it.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it