Ospiti di domenica 11 marzo a “Che tempo che fa”

Che_tempo_che_fa logo
Che_tempo_che_fa logo

Ciriaco De Mita, uno dei più grandi esperti del proporzionale, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 11 marzo alle 20.35 su Rai1, per commentare i possibili scenari futuri dopo il risultato elettorale.

Inoltre, il regista Luca Guadagnino reduce dalla notte degli Oscar dove il suo ultimo film, “Chiamami col tuo nome”, ha ricevuto il Premio per la Miglior Sceneggiatura non Originale.

E ancora, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”, in uscita nelle sale il 22 marzo di cui Salemme firma anche la sceneggiatura e la regia e Al Bano e J-Ax , entrambi coach di “The Voice”, insieme a Francesco Renga e Cristina Scabbia, dal 20 marzo su Rai 2.

Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.
Al tavolo, oltre a Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Al Bano e J-Ax che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti: il grande Pippo Baudo, Mia Ceran che con Luca e Paolo conduce dal 5 marzo su Rai 2 “Quelli che…dopo il TG”, Luca Barbarossa, di cui è uscito da poco il nuovo album “Roma è de tutti” e la campionessa italiana di salto in alto Alessia Trost, che ha appena conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Atletica.