Abba-mania all’Obihall

Abba Dream
Abba Dream

Martedì 27 febbraio saranno sul palco dell’Obihall di Firenze ore 21 per farci cantare a squarciagola brani come “Waterloo”, “Dancing Queen”, “Gimme, gimme, gimme” e , ovviamente, “Mamma mia!” …

Del resto stiamo parlando della più grande pop-band svedese di tutti i tempi, un gruppo che ha venduto oltre 375 milioni di dischi e che, incredibilmente, nei primi anni ’80 decise di sciogliersi. D allora mito ha continuato ad aleggiare a ogni latitudine, loro hanno rifiutato tutte le proposte di reunion, compresa quella da un miliardo di dollari, nel 2000, per un tour di cento concerti.

Le canzoni degli Abba sono oggi dei ‘cult’, anche grazie al musical “Mamma mia!” e all’omonima versione cinematografica, con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

Quello degli Abba Dream è un vero spettacolo fatto di musica, cambi di abito, luci, video e coreografie rigorosamente in stile Abba. Le canzoni sono eseguite dal vivo da una band che supporta le due voci femminili.

La band ha all’attivo centinaia di concerti, tra cui date in Russia, Romania, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Germania, Slovenia. Abba Dream tornano a Firenze dopo i sold-out degli anni passati.

biglietti posti numerati 25/20/15 euro –
info tel. 055.667566 – 055.6504112 –
www.bitconcerti.it – www.obihall.it)