Il Festival Show 2016 arriva alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro

estival Show 2016 Padova_IMG_2026 rid
estival Show 2016 Padova_IMG_2026 rid

Dopo aver conquistato la spiaggia di Bibione radunando più di 30.000 persone in un evento straordinario, FESTIVAL SHOW 2016 continua nelle principali località balneari del Triveneto arrivando il 18 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro – Udine (ore 21.00, ingresso libero).

Ecco gli artisti che si esibiranno sul palco: FRANCESCA MICHIELIN, SERGIO SYLVESTRE, BENJI & FEDE, AL BANO, ALESSIO BERNABEI, ELODIE, FRANCESCO GABBANI, LELE, YLENIA LUCISANO, ELYA ZAMBOLIN e SHADE.

La tappa del festival itinerante dell’estate italiana sarà condotta da Lorena Bianchetti affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLLA & MONELLA.

Le sorprese continuano con le selezioni del concorso “Bright Run” di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell’Arena di Verona. Inoltre si esibiranno sul palco di Lignano Sabbiadoro due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show attraverso i casting, tenutisi da febbraio a maggio in ogni regione italiana: la giovane cantante e ballerina originaria di Trapani ROSSELLA e la band di Rimini

SOUL STREAM. Il pubblico, che può votarli attraverso il numero 4787878, sarà anche chiamato, con l’intensità degli applausi, a decidere chi sarà il vincitore di tappa.

La tappa è organizzata in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro – Lignano Sabbiadoro Gestioni e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.