Continua nei club d’Italia il tour della cantante italo eritrea Senhit

Senhit Live_foto di Serena Chiavelli B
Senhit Live_foto di Serena Chiavelli B

Il tour #SENHITLIVE della cantante italo eritrea SENHIT continua nei club d’Italia con nuove date! L’artista presenta i brani dal sound pop elettronico creati con alcuni dei migliori produttori e autori a livello internazionale, tra cui il singolo attualmente in radio “Living For The Weekend” registrato con Marracash, uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana, e prodotto da Brian Higgins (attualmente in studio con Kaiser Chief, Brian ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys e molte altre icone della scena inglese).

Queste le prossime date confermate del tour in Italia: il 15 luglio allo Zeffirino Restaurant lounge bar presso Yacht Club di Loano (Savona), il 29 luglio al Baraonde di Cogoleto (Genova). Prossimamente verranno annunciate le date del tour estero!

Senhit è accompagnata sul palco per il tour #SENHITLIVE da Marco Lanciotti alla batteria, Lele Leonardi alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. La direzione artistica è di Maurizio D’Aniello, che è anche autore e produttore di alcuni dei brani che vengono eseguiti.

I live di Senhit vengono trasmessi nella web radio ufficiale dell’artista, un vero e proprio mondo musicale e un punto di riferimento per seguire la sua carriera artistica, che si può ascoltare sul sito ufficiale di Senhit www.senhitradio.com.

Ogni giorno #SENHITRADIO trasmette la playlist scelta da Senhit tra singoli che hanno fatto la storia della dance e inediti dell’artista. Ogni mattina alle 9.00 va in onda il Buongiorno di Senhit, ogni giovedì alle ore 20.00 un live in streaming registrato con la sua band e tutti i giorni tante interviste anche con la presenza di ospiti speciali.