Strasingle di Milano – IX Edizione

strasingle
strasingle

Grande affluenza per la IX edizione della Strasingle di Milano. Nonostante il maltempo oltre 3mila “cuori solitari” si sono ritrovati questa mattina in Piazza Gino Valle per correre la 5km più intrigante della stagione. Ma soprattuitto per interagire, socializzare e tentare la “a caccia” alla propria anima gemella. Un evento di costume allegro e partecipato che ha animato la città con musica intrattenimento e sport.

Appuntamento alle 8.00 attorno al palco dal quale si sono esibiti artisti e performers, coordinati da Fabio Marelli speacker di Disco Radio fino al divertente show di Stefano Chiodaroli. I single hanno potuto interagire, scambiarsi i numeri scritti sullo spazio apposito della maglia e anche partecipare ai casting per Take Me Out – il game show di Real Time dedicato alla ricerca dell’anima gemella.

Poi un percorso tutto nuovo dal quartiere CityLife attraverso il parco della Vittoria. All’arrivo premiazioni per per categorie con coppe e premi dagli sponsor. Al termine happy hour con buffet offerto dal Sio Cafe di Milano, che questa sera ospiterà lo StraSingle Party.

Oltre ai runners più veloci sono state premiate le categorie: il single più anziano, il single più piccolo (nutrita la presenza di figli di padri o madri separati che hanno corso con i bambini), il gruppo più numeroso, il personaggio più folkloristico. Un saluto dal palco anche alle coppie che si sono consociute nelle precedenti edizioni della Strasingle.

L’associazione sportiva Italia Runners ringrazia come sempre il Comune di Milano per il supporto, i volontari, gli sponsor, i partner, le associazioni che hanno reso possibile la manifestazione e i media che l’hanno seguita. Ricorda anche le prossime date con Strawoman Tour il (18/6 Bergamo, 25/06 Brescia, 2/07 Como, 25/09 Monza), la Fluo Run (24/06 Milano, 8/07 Bergamo, 9/09 Prato), la Derby Run (Milano), la Babbo Running (04/12 Como, 10/12 Milano, 18/12 Bergamo), 31 Run (31/12 Milano).