Iniziativa Italo eXtralarge

italo extralarge
italo extralarge

In Estate viaggiare con Italo è ancora più conveniente. Da oggi infatti, è possibile acquistare un biglietto per viaggiare in eXtralarge, usufruendo così di tutti i comfort che questo ambiente offre, allo stesso prezzo di uno dell’ambiente Smart. In questo modo si unirà il comfort di viaggio della eXtralarge alla convenienza della Smart .

Un altro dei vantaggi offerti da questa iniziativa estiva è la flessibilità del biglietto acquistato. Lo sconto per l’ambiente eXtralarge viene infatti applicato/a acquistando un biglietto in offerta Flex, l’offerta di Italo che permette cambi gratuiti di orario, di data e di nome e, se non si può più partire, offre la possibilità di chiedere il rimborso del 100% del biglietto presso tutte le case Italo.

A tutto ciò, si aggiunge la possibilità di effettuare qualsiasi cambio direttamente al binario entro tre minuti dalla partenza, rivolgendosi al capotreno. Inoltre, se si perde il treno,  la Flex concede due ore di “extra-tempo” per prenderne un altro, garantendo gratuitamente l’accesso diretto al nuovo treno, rivolgendosi al capotreno.

Italo offre in questo modo a tutti i viaggiatori la possibilità di godersi dei viaggi in totale relax a un prezzo estremamente conveniente.