All’Ischia Summer Festival, Claudio Baglioni:”Piano e Voci”

baglioni 2
baglioni 2

A grandissima richiesta, venerdì 19 agosto, alle ore 22, Claudio Baglioni sarà l’ospite d’onore della serata conclusiva dell’Ischia Summer Festival, con un concerto unico e straordinario nella splendida Arena del Negombo.

Dopo l’evento memorabile del 2014, Claudio Baglioni torna sul palco dell’Ischia Summer Festival con “PIANOeVOCI”, una perfomance concertistica, inedita e originale, in cui unisce la sua unicità di musicista,  compositore e interprete con la vocalità mirabile, sorprendente e versatile delle quattro cantanti che l’hanno accompagnato negli ultimi due megatour.

Un solista, un piano acustico, uno elettrico, quattro voci di coro e orchestra.

Sette strumenti insieme e un’occasione davvero esclusiva e irrinunciabile per ascoltare i titoli storici e le più belle canzoni dell’artista, che fanno parte della musica d’autore italiana, in nuove versioni, virtuosistiche e suggestive.

Le prevendite apriranno giovedì 16 giugno alle ore 10.30 su circuito www.azzurroservice.net e saranno disponibili in loco presso il Negombo di Lacco Ameno, la Libreria Imagaenaria e il Delta Studio di Ischia Ponte.