Malika Ayane al Musart Festival di Firenze

Ritratto di Malika Ayane
Ritratto di Malika Ayane

Sono disponibili i biglietti per il concerto estivo di Malika Ayane a Firenze, martedì 19 luglio (ore 21) in piazza Santissima Annunziata nell’ambito del Musart Festival.

I tagliandi – primo settore 40 euro, secondo settore 32 euro, terzo settore 25 euro – possono essere acquistati attraverso i canali di prevendita www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804 e www.ticketone.it tel. 892101.

Annunciato per lunedì 18 luglio, il concerto è posticipato a martedì 19 per esigenze di produzione.

Musart Festival si svolgerà in piazza Santissima Annunziata, una delle più belle del centro storico di Firenze. Chi accederà al concerto potrà visitare la stessa sera, gratuitamente, alcuni luoghi d’arte accessibili dalla piazza, primo tra tutti il Museo dell’Istituto degli Innocenti.

Disponibile anche un Gold Package che include gadget memory e cena a buffet all’interno dell’Istituto. Il catering comprenderà aperitivi, ricco buffet, dessert e bevande. Acquistabile solo online su www.boxol.it e www.ticketone.it Info tel. 055.667566.

MALIKA AYANE – Un anno record per Malika che ha registrato ben 31 sold out durante il fortunatissimo tour teatrale e sta conquistando pubblico e critica con le prime date del #naifclubtour2016.
A grande richiesta, il Naif Tour 2016 continua nelle principali arene estive italiane. Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.
La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation. Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l’etichetta discografica indipendente che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

Malika Ayane online
http://www.malikaayane.com
https://www.facebook.com/malikaayaneofficial
https://twitter.com/malikayane?lang=it
https://www.youtube.com/channel/UCcD4TphwW3RQS2b5-Kle00w
www.livenation.it

Info spettacolo
Musart Festival Firenze
Piazza della Santissima Annunziata – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – #malikafi16

Biglietti posti numerati (esclusi diritti di prevendita)
1° settore 40 euro
2° settore 32 euro
3° settore 25 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 6 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto,
in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)