“Pooh – Amici per sempre” in prima serata su Rai 1

740x350xpooh-speciale-rai-musica
Continuano i festeggiamenti per il Cinquantennale della band fondata nel 1966! Dopo lo straordinario successo riscosso sul palco di Sanremo, stasera venerdì 11 marzo, i POOH saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 con “POOH- AMICI PER SEMPRE”, una serata speciale  condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band.

EMMA, i MODÀ, PATTY PRAVO e ROCCO HUNT si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni.
I Pooh si racconteranno attraverso aneddoti,  immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.

Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che permetteranno ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli.
“Pooh – Amici per sempre”, che vede la regia di Maurizio Pagnussat, è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.

#Pooh50    #Reunion
www.pooh.it
Facebook: http://facebook.com/PoohOfficial
Twitter: http://twitter.com/ipooh
YouTube: http://youtube.com/PoohOfficialChannel