Riccardo Sinigallia in concerto al Modo di Salerno

Sinigallia_ concerto
Torna in Campania per una data unica l’eclettico cantautore romano. Sinigallia è “la penna” perfetta della nuova scena cantautorale italiana: Frankie Hi Nrg Mc, Tiromancino, Niccolò Fabi e Max Gazzè si sono avvalsi anche dei suoi testi e delle sue musiche per raggiungere lo status di grandi cantautori.

Il suo ruolo da produttore continua, in questi mesi sta ultimando i lavori di promettenti artisti italiani ma dopo la partecipazione a Sanremo 2014 non ha smesso di ricamare nuovi brani che andranno a costituire il nuovo album. Ma è soprattutto il lavoro fatto in compagnia di Max Casacci (Subsonica), Gianni Maroccolo (CSI, Litfiba, Marlene Kuntz) e Vittorio Cosma (Elio e le storie tese); sotto il mokier di Deproducers, ha elevarlo ulteriormente in campo artistico. Ascolta vimeo.com/109240388 “Just One Day” la title track del film “Italy in a Day” diretto da Gabriele Salvatores.

Il concerto inizialmente previsto a dicembre si svolgerà nell’accogliente club Modo di Salerno, un locale atipico dove la musica d’autore si ascolta con attenzione: seduti e con un buon impianto audio che fornisce un’acustica perfetta.

RICCARDO SINIGALLIA
sarà di scena Venerdi 26 Febbraio 2016
presso Modo – Salerno
Via Antonio Bandiera c/o The Space
inizio ore 22.30 – ingresso euro 15 + D.P.
http://www.riccardosinigallia.it/
https://www.facebook.com/riccardosinigalliaufficiale