Coma Familia – videoclip del brano “Panna e fragole”

Coma Familia album cover musica
Da martedì 2 febbraio è disponibile sul canale YouTube ufficiale del trio rap vicentino COMA FAMILIA, il videoclip del brano “PANNA E FRAGOLE”, primo estratto dal loro nuovo album dal titolo “QUELLI CHE NON PIACCIONO A TUA MADRE”, in pre-order su ITUNES e in ascolto su SPOTIFY, disponibile in tutti i negozi di dischi da venerdì 5 febbraio.

Il singolo “PANNA E FRAGOLE” racconta in maniera originale di una storia d’amore dolorosa e “dannata”, all’opposto rispetto all’amore da fiaba idealizzato tutto, appunto, “panna e fragole”.
«Il mood del brano – raccontano i Coma Familia – è stato ottenuto grazie alla produzione di Diemond che ci ha permesso di ricreare perfettamente l’immaginario di una storia d’amore “al limite”.

Il pezzo continua ad evolversi fino alla sua conclusione, spiazzando l’ascoltatore che può facilmente riconoscersi nelle parole del testo».

L’uscita del nuovo album del trio, “Quelli che non piacciono a tua madre” è stata anticipata dall’uscita dei singoli “Panna e fragole”, “Mezza parola” e “Tutankhamon”.

 Le voci dei vocalist Luca Menti, Kenny Ray, Alvise e Irene Venturi vanno ad impreziosire i brani dell’album.
https://it-it.facebook.com/comafamilia/

https://www.youtube.com/user/ComaFamilia