Manzoni Cultura – Alessandro Sallusti

SALLUSTI STAMPA
Dopo il successo della scorsa stagione, torna nel cartellone del Teatro Manzoni il prestigioso appuntamento: Manzoni Cultura.
Otto lunedì dedicati a grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana che si raccontano per una sera, intervistati da Edoardo Sylos Labini. Un incontro inedito dove gli otto protagonisti sveleranno al pubblico alcuni aneddoti della loro carriera, con immagini di repertorio e le musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery. Un avvincente faccia a faccia dove il pubblico potrà interagire con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese.

Il 14 dicembre l’appuntamento è con Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale dal 2010, dove ha cominciato insieme a Indro Montanelli nel 1987.  Ha lavorato per Il Messaggero, Avvenire, il Corriere della Sera e L’Ordine, fino ad approdare a Libero con Vittorio Feltri.

Giornalista da sempre controcorrente, ci racconterà la sua gioventù da paracadutista, l’incontro con Don Giussani e, più che altro, ci svelerà se sarà il prossimo candidato a Sindaco di Milano.
Manzoni Cultura è… Giornalismo.

TEATRO MANZONI   Lunedì  14 dicembre  2015  –  ore 21,00
BIGLIETTO posto unico  € 10,00