Astenia “Quello che non ho”

Astenia_02
Da mercoledì 11 novembre, è in rotazione radiofonica “QUELLO CHE NON HO” (Cosecomuni/Believe Digital – 2015), il nuovo singolo della band romana ASTENIA, disponibile su iTunes e nei principali digital store.

Il brano richiama le atmosfere delle grandi ballate di stampo anglosassone con una base ritmica cadenzata ma potente, sostenuta dai toni scuri delle chitarre. È una storia di mancanze, di quello che divide e unisce due persone che hanno provato qualcosa di profondo e forse irripetibile.

Il tempo che passa e i ricordi che svaniscono, i rancori che separano e le fotografie che uniscono. Un insieme di pensieri che travolgono una volta che le acque si sono calmate, quando si tirano le somme con se stessi su ciò che è stato.

La band è stata scelta per aprire i concerti di: 24 Grana, Amari, Daniele Groff, Il Teatro Degli Orrori, Le Luci Della Centrale Elettrica, Le Mani, Masoko, Max Gazzè, Ministri, Ratti della Sabina, The Electric Diorama, The New Story, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vanilla Sky e Velvet.

Gli Astenia sono: Gianluca Gabrieli (voce e chitarra), Riccardo Acanfora (batteria), Alessio Cecili (chitarra), Gianmarco Santesarti (basso).

 www.astenia.it – http://youtube.com/asteniaworld – http://facebook.com/asteniaworld

Il disco è disponibile su iTunes e nei principali digital store:

https://itunes.apple.com/it/album/quello-che-non-ho-ep/id979918760.