SELEZIONI NORD E CENTRO ITALIA “SANREMO MUSIC AWARDS”

 

Giovedì 19 luglio l’Arena Parco Nord di Bologna sarà protagonista di un grande evento musicale: oltre al Concerto Live di Anastacia, a partire dalle ore 18.00 si terranno le Selezioni per il Nord e Centro Italia del “SANREMO MUSIC AWARDS” edizione 2012-2013, con l’esibizione anche di alcuni artisti vincitori delle precedenti edizioni.

Tra questi ricordiamo i Nabusa, band pop-rock padovana vincitrice di premi importanti e “supporter ufficiale” Italian Live Tour Anastacia; gli Antigua, giovani artisti milanesi con all’attivo già diversi successi; i Glam Shine, band marchigiana che propone musica originale e accattivante; e Victor, giovane artista neomelodico, soprannominato il Ricky Martin italiano, già balzato all’occhio di alcuni importanti produttori musicali.

Il SANREMO MUSIC AWARDS”, è un’importante manifestazione canora di carattere nazionale che si svolge ormai da diversi anni con l’obiettivo di premiare nuovi artisti emergenti nel panorama musicale italiano. 

Le selezioni di artisti emergenti, solisti e band, si svolgono su tutto il territorio nazionale, per poi approdare alla finale che si terrà, come di consueto, a Sanremo durante la settimana festivaliera.

Il “SANREMO MUSIC AWARDS” nasce da un’idea di Nicola Convertino, (musicista, pittore, produttore discografico e televisivo, nonché unico proprietario del marchio), per dare la possibilità agli artisti emergenti di far conoscere e apprezzare le loro qualità canore e musicali davanti a una giuria competente e un pubblico selezionato. La kermesse gira il mondo dal 2001, dal Messico alla Spagna, Russia, Uzbekistan, Miami e quest’anno conta di fare il Canada, Brasile, Argentina e Los Angeles.

La Insonnia Agency, di Nicola Convertino, è la società che produce in esclusiva mondiale la manifestazione, di cui detiene i diritti in 77 paesi in tutto il mondo.

L’evento sarà condotto dal famoso Dj Roberto Onofri.

Info:sanremomusicawards@gmail.com

Tel. 393.1865327