GRANDE PARTECIPAZIONE AL FAMILY DAY 2012

“Siamo contenti e molto soddisfatti della partecipazione delle famiglie alla manifestazione, abbiamo raggiunto pienamente i nostri obiettivi: far passare ai bambini e alle famiglie una giornata spensierata e al contempo raccogliere fondi per L’Albero della Vita”, consentendo alla fondazione di regalare ai bambini meno fortunati una meravigliosa vacanza” sono queste le prime battute di Caterina Diluca, organizzatrice e ideatrice del Family Day, l’evento dedicato alle famiglie che si  è tenuto domenica 24 Giugno presso il centro sportivo di Arcore in Via San Martino.

 

Durante il Family Day  le  famiglie si sono cimentate in tante attività e nei fantastici giochi giganti. Maxi Bowling, Mega Shangai, Super Forza 4, Cubo Magico e Super Jenga sono state le 5 attività che hanno entusiasmato e  coinvolto adulti e bambini. A cornice dei giochi giganti un’ Area Pony dove i piccoli hanno avuto la possibilità di fare un giro a cavallo, gonfiabili giganti dove divertirsi nei momenti di relax, un’area trucca bambini e un ospite speciale…Topolino!

 

Famiglia d’eccezione quella formata dall’Assessore allo Sport, Raffaele Mantegazza e dal Sindaco di Arcore, Rosalba Colombo, che si sono dichiarati entusiasti per la manifestazione e per la partecipazione all’evento. Nel corso delle premiazioni l’Assessore è intervenuto sottolineando l’importanza di vivere momenti di svago e allegria in un periodo storico contrassegnato da crisi e difficoltà.

 

Ma chi si è aggiudicato il fantastico primo premio in palio?

Il primo premio è stato vinto dalla Famiglia Donati che, totalizzando il punteggio più alto, si è aggiudicata la magnifica crociera MSC.