CARLO EDOARDO VALLI VICEPRESIDENTE NAZIONALE DELL’ACI

Carlo Edoardo Valli

“Un giusto e meritato riconoscimento a Milano che, con competenza e professionalità, offre un contributo importante alla crescita dell’Ente”.

 

Così Carlo Edoardo Valli, presidente di Automobile Club Milano, commenta la sua elezione a vicepresidente nazionale dell’Automobile Club d’Italia. Una nomina che segue quella di Angelo Sticchi Damiani alla presidenza dell’Ente ed è contestuale a quella degli altri due vicepresidenti Piergiorgio Re (AC Torino) e Pasquale De Vita (AC Roma).

 

“Al di là del ruolo di assoluto protagonista che Automobile Club Milano recita nell’ambito dell’organizzazione del più importante evento motoristico italiano, il Gran Premio d’Italia di Formula 1,  e di tutta l’attività sportiva che si svolge nel nostro Autodromo, la nostra presenza ai vertici nazionali di ACI – aggiunge Valli – potrà garantire un bagaglio di esperienza qualificata per quanto riguarda tematiche centrali e a noi care, come la sicurezza stradale, la circolazione e la viabilità urbana e la diffusione di campagne sociali a favore del miglioramento della qualità della vita dei cittadini”.