
Secondo Ellie Goulding la parola che dà il titolo dell’album, “DELIRIUM” riassume tutto quello che ha passato per arrivare a questo punto. “Può descrivere stati d’animo di felicità pazzia o anche l’esatto contrario. Sono costantemente in uno stato di delirio “.
“DELIRIUM” è il culmine di tutto che Ellie Goulding ha sperimentato fino ad ora. E’ il suono di chi prende i trionfi, i dolori, le paure e le gioie e le incanala in qualcosa di potente e affascinante. E questo è un talento che solo gli artisti più dotati riescono a raggiungere.
“DELIRIUM” è l’opera di un artista che sta cogliendo il suo momento, che non è mai stata più sicura e sotto controllo di sé stessa .
“DELIRIUM” è un album pop che riflette il suo ‘concepimento globale’. E’ stato infatti scritto e registrato tra Londra, l’Herefordshire, la Svezia e Los Angeles e vede collaborazioni con Max Martin, Greg Kurstin, Ryan Tedder degli One Republic, Klas Ahlund e Guy Lawrence dei Disclosure oltre a Jim Eliot, suo co-autore di lunga data, che ha contribuito alla creazione dell’album più importante della sua carriera.
Il 1 febbraio 2016 Ellie Goulding sarà in concerto a Milano, per l’unica data italiana, al Mediolanum Forum.
https://instagram.com/elliegoulding
https://www.facebook.com/elliegoulding



