18.9 C
Milano
giovedì, Aprile 23, 2026

Video di Shabbar Abbas dal giudice federale a Islamabad

Proseguono – in esclusiva – gli aggiornamenti di “Quarto Grado” sul caso di Saman Abbas, la ragazza scomparsa il 30 aprile 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.

Le telecamere del settimanale di Retequattro hanno ripreso il padre Shabbar Abbas davanti ai giudici ad Islamabad.

Veste bianca e giacca, accanto all’avvocato che lo difende e circondato da un manipolo di poliziotti: così appare nelle immagini esclusive trasmesse questa sera da Quarto Grado il padre di Saman, quando alle 15.00 orario pakistano viene portato davanti al Giudice Federale per essere processato.

Shabbar non risponde ad alcuna domanda e si nasconde il viso con la mano. Nel video trasmesso da Quarto Grado si vede anche l’uscita dall’aula – dopo 45 minuti – di Abbas, questa volta coperto da un copricapo e da una maschera. Corre via velocemente e risale sul blindato che lo riporterà nel carcere di massima sicurezza di Aiala.

Quarto Grado

Altri articoli di attualità su Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli