Municipi, nascono le case di quartiere. I primi tre presidi
Ieri inaugurazione delle Case di Quartiere, avvenuta alla presenza degli assessori Lamberto Bertolé (Welfare e Salute) e Gaia Romani (Decentramento e Quartieri).
Altri articoli di attualità su Dietro la Notizia



