23.7 C
Milano
giovedì, Settembre 24, 2026

Alban Skënderaj all’Unipol Forum di Milano, il 14 maggio 2025

Alban Skënderaj ha annunciato la sua prima data, prodotta da Vivo Concerti, all’Unipol Forum di Milano il 14 maggio 2025.

L’evento rappresenta un importante passo nella carriera del cantante, pronto a regalare al pubblico italiano un’esperienza indimenticabile.

I biglietti per la data italiana saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com a partire da sabato 18 gennaio 2025 alle ore 11:00.

Dopo il sold out allo stadio Air Albania a Tirana, Alban Skënderaj è pronto a tornare in Italia, dove ha già incontrato il suo pubblico nel 2019 e l’anno scorso al Terminal 3 Festival di Castano Primo (MI).

Recentemente l’artista ha rilasciato due singoli, “Nuk Ekziston”, raggiungendo oltre 1 milione di streaming su Spotify, e “Jeta Ime”, una collaborazione con Miriam Cani.

Alban Skënderaj è noto per il suo stile musicale che fonde melodie pop con sonorità tradizionali albanesi, che gli ha permesso di conquistare non solo il pubblico albanese, ma anche quello internazionale.

I suoi brani richiamano le sue radici culturali e il suo enorme seguito è testimone della sua importanza nel panorama musicale locale e della sua capacità di toccare il cuore di chi lo ascolta.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali

Altri articoli di musica su Dietro la Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli