Stasera nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il talk d’approfondimento condotto in prima serata su Retequattro da Giuseppe Brindisi, proseguirà l’inchiesta sull’emergenza truffe. Complice anche l’intelligenza artificiale, e la conseguente possibilità di ricreare voci e suoni che sembrano a tutti gli effetti reali, sono in costante aumento le vittime di raggiri.
A seguire, spazio al caso Leonardo Caffo, il filosofo condannato in primo grado a quattro anni di carcere per maltrattamenti aggravati e lesioni ai danni dell’ex compagna.
Infine, si tornerà a parlare di Erika Preti, la giovane uccisa nel 2017 dal fidanzato durante una vacanza in Sardegna. L’uomo avrebbe dovuto scontare 30 anni di prigione ma, siccome obeso e iper-fumatore, ha ottenuto gli arresti domiciliari. Durissima la replica della famiglia Preti.
Altri articoli dietrolatv su Dietro la Notizia



