Dal 26 al 29 giugno al Parco della Zizzola di Bra (Cuneo) si terrà la nuova edizione di Artico Festival
La manifestazione propone una combinazione di esibizioni musicali e spettacoli comici di alta qualità, coinvolgendo talenti già affermati e non, ma sempre eclettici e sorprendenti.
Informazioni sul sito ufficiale di Artico Festival(www.articofestival.it) e prevendite attive sul sito Dice (https://dice.fm/?lng=it).
Protagonisti delle prime due serate, 26 e 27 giugno, saranno gli stand up comedian Giorgia Fumo e Sandro Cappai, mentre le serate del 28 e del 29 giugno saranno dedicate alla musica, con i live di Vasco Brondi, Ditonellapiaga, Lucio Corsi, ThruCollected e Napoli Segreta.
La lineup è ad ora formata da: VASCO BRONDI, DITONELLAPIAGIA, GIORGIA FUMO, SANDRO CAPPAI, LUCIO CORSI, THRU COLLECTED e NAPOLI SEGRETA.
Per ognuno degli artisti in programma, la data ad Artico sarà l’unica in Piemonte quest’estate.
Le serate saranno caratterizzate da Milioni di scintille, tema che caratterizzerà l’intero festival.
Per tutto il corso delle serate sarà disponibile un’area food&beverage, con proposte adatte a ogni esigenza e le birre artigianali di DeLab Fermentazioni.
Altri articoli di musica su Dietro la Notizia



