L’Idroscalo di Milano sabato 13 aprile 2024 si prepara ad accogliere la Riding Season.
Come nelle scorse edizioni, si attendono migliaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati (moto custom con forcella lunga in stile “Easy Rider”) e moto di ogni genere.
Il pubblico potrà curiosare fra gli stand di costruttori e accessori di ogni genere, i bike show, gli American cars show.

Una giornata speciale per vivere insieme la passione per la moto e l’amore per il viaggio e gli spazi aperti. Ingresso gratuito.
Durante la manifestazione è prevista anche un’area di demo ride che permetterà agli iscritti di provare gli ultimi modelli delle più importanti marche motociclistiche: Harley Davidson, BMW, Ducati, Royal Enfield, Moto Morini, Triumph.
I motociclisti si muoveranno in piccoli gruppi uscendo dall’Idroscalo e facendo dei brevi giri per testare le nuove fiammanti produzioni delle case motociclistiche che offriranno questa opportunità.
https://www.facebook.com/RIDINGSEASONMILANO
https://www.instagram.com/rs_milano/
Altri articoli di Eventi su Dietro la Notizia



