Dopo la data zero a Jesolo e la data a Firenze, le date di Roma e Genova arriva a Milano La Divina Commedia Tour,
il primo tour nei palazzetti di Tedua, un vero e proprio viaggio esperienziale nell’universo e negli scenari de La Divina Commedia (triplo disco di platino), l’album rivelazione del 2023 che da mesi occupa i primi posti delle classifiche.
La prima delle quattro date milanesi – tutte sold out – si terrà al Mediolanum Forum il 13 novembre 2023.
Per Tedua è la prima tournée nei palazzetti, con un numero di date che si è quadruplicato rispetto a quelle annunciate inizialmente, che sono state prese d’assalto dai numerosi fan con velocità vertiginosa, ancora prima della pubblicazione dell’album “La Divina Commedia”.

“La Divina Commedia” vanta la presenza di featuring con alcuni tra i più grandi esponenti del rap italiano come Guè, Marracash, Salmo, ma anche rappresentanti della nuova scuola come Bresh, Geolier, Lazza, Rkomi e Sfera Ebbasta, fino alle nuove leve come Baby Gang, BNKR44 e Kid Yugi, e di Federica Abbate, una delle cantautrici contemporanee più amate.
La parte musicale è stata supervisionata da Shune, Chris Nolan e Dibla con la partecipazione di altri nomi eccellenti alle produzioni: Charlie Charles, Sick Luke, Night Skinny, Zef, Daves.
LA DIVINA COMMEDIA TOUR –
Prossime date
Lunedì 13 novembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT
Lunedì 04 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT
Martedì 05 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT
Venerdì 08 dicembre 2023 | Bologna, Unipol Arena – SOLD OUT
Domenica 10 dicembre 2023 | Napoli, Palapartenope – SOLD OUT
Martedì 12 dicembre 2023 | Torino, Pala Alpitour – SOLD OUT
Mercoledì 13 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT
Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia



