23.3 C
Milano
martedì, Giugno 9, 2026

Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio

Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio

Domenica 5 novembre 2023 sul NOVE, e in streaming su discovery+, quarto appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della puntata ci saranno il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Segretario di Forza Italia Antonio Tajani.

Ci saranno poi:

Luciano Ligabue, attualmente in tour con 29 date nei palazzetti di tutta Italia con l’ultimo album “Dedicato a noi”.  Sul palco di “Che tempo che fa” si esibirà live nel nuovo singolo “La metà della mela”.

Vincenzo Mollica, storico narratore dello spettacolo italiano.

E ancora: Fabio Volo, nelle librerie dal 14 novembre con il suo ultimo romanzo “Tutto è qui per te”; Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e Presidente del Consiglio Superiore di Sanità; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vede in questa puntata i contributi del Direttore de La Repubblica Maurizio Molinari, Aldo Cazzullo, Massimo Giannini e l’inviato della CNN Ben Wedeman grazie alla preziosa collaborazione con il network internazionale di Warner Bros. Discovery.

Che tempo che fa – Il Tavolo

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Cristiano Malgioglio, in radio con il nuovo singolo “Vita Porno”, il cui videoclip, da lui stesso diretto, è diventato virale; Simona Ventura; Max Giusti, protagonista del nuovo film di Umberto Carteni “La seconda chance”; Gabriele Corsi, conduttore di “Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul pezzo” e “Il contadino cerca moglie” su NOVE; e ancora, spazio come di consueto al grande sport italiano e alle sue eccellenze, con il pentatleta Giorgio Malan, Medaglia D’Oro ai Giochi Europei di Cracovia nella gara individuale di pentathlon moderno, che gli è valsa la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, e vincitore, sempre a Cracovia, della Medaglia di Bronzo nella gara a squadre, insieme a Roberto Micheli e Matteo Cicinelli.

Che tempo che fa

“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma è possibile seguire ogni informazione dai canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/chetempochefa

Twitter: https://twitter.com/chetempochefa

Instagram: https://www.instagram.com/chetempochefa

Altri articoli di Dietro la TV su Dietro la Notizia.

Alessia Vassallo

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli