Una nuova sorpresa per il panorama della musica.
Leirbag el Faraón sorprende il pubblico con “Quiere salir”
Con un timbro originale e la sua peculiare forma di interpretare Leirbag el Faraon, artista urbano colombiano molto conosciuto sulle piattaforme social, presenta al mondo la sua ultima produzione discografica intitolata “Quiere salir”.
Il brano è parte del nuovo album “Capacity” nella versione Deluxe, che conta con 11 pezzi raccogliendo alcuni temi iconici della carriera dell’artista.
Una sorpresa
Questa nuova produzione è uscita inattesa sorprendendo i numerosi fan del cantante e gli addetti ai lavori nell’industria discografica, e segna l’inizio di una nuova tappa nella carriera del musicista.
Il video musicale di “Quiere salir” cattura alla perfezione l’energia e l’essenza del brano, lasciando il pubblico stupito ed entusiasta per gli effetti speciali che lo fanno paragonare a un film di supereroi hollywoodiano.
Biografia
Gabriel Castillo, conosciuto artisticamente come Leirbag El Faraón;, è un artista colombiano di musica urbana e rap latino. Nel 2016 pubblica la sua prima produzione Chica Perfecta che è parte dell’album “Capacity”. Nel 2018 è nominato miglior artista emergente ai Premi Nucleo Urbano vincendo nel 2019 come miglior artista maschile.
Nel 2021 il singolo “Negra” diventa virale sui social media e “Se pega” apre il cammino ad una nuova tappa del progetto in collaborazione con il nuovo management italiano, catturando l’attenzione della stampa internazionale.
Link
https://www.youtube.com/watch?v=_F7vdfqW-R4
Altri articoli di musica su Dietro la Notizia