The Baylor Project sono stati in scena a Milano al Blue Note
The Baylor Project è composto da Jean Baylor e Marcus Baylor, marito e moglie.
Jean è nota per essere stata parte del duo musicale r&b/neo soul Zhane, vincitore negli anni 90 di diversi dischi di platino. Marcus è conosciuto nel mondo per essere membro fondatore e batterista della band leggendaria degli Yellowjackets.
Figli di pastori, le loro radici musicali affondano nel gospel, nel blues e nel soul. I loro album e le loro performance sono state candidate a diversi Grammy e con una formazione di star porteranno per la prima volta questo progetto sorprendente in Italia.
Atmosfera coinvolgente con dei musicisti di grande impatto, la voce di fatto era uno strumento in più perché è riuscita a creare un’atmosfera con delle performance canore veramente notevoli, a cui si aggiunge la classe del Blue Note di Milano
Altri articoli di musica su Dietro la Notizia




