26.9 C
Milano
sabato, Luglio 18, 2026

MAX ANGIONI domenica 23 luglio, a Villa Erba con una data del suo show “Miracolato”

Dopo gli annunci di Fiorella Mannoia e Danilo Rea (20 luglio), Andrea Pucci (21 luglio) e Mannarino (22 luglio), si aggiunge a sorpresa un quarto e imperdibile appuntamento de LaVilla Music&Arts Festival con lo spettacolo del più importante talento emergente del panorama comico nazionale MAX ANGIONI che, domenica 23 luglio, arriverà a Villa Erba con una data del suo show “MIRACOLATO”.

Una data speciale, questa a Villa Erba, per il comico comasco, forte del successo del suo show nei maggiori teatri italiani dopo il fortunato debutto della scorsa stagione.

Il suo “MiracolaTOUR”, tra l’inverno e l’estate, ha attraversato i teatri e le piazze di tutta la penisola, dal Trentino alla Sicilia, con più di 30mila biglietti venduti e svariati sold out.

La comicità e l’immaginazione del giovane Max diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.

quotidiano online
Max Angioni

I biglietti per la data dello spettacolo “MIRACOLATO” di domenica 23 luglio sono disponibili da venerdì 21 aprile, su TicketOne e su Teatrosocialecomo.it 
dove si potranno acquistare anche i biglietti per il live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea e per quello di Mannarino.

Segui MAX ANGIONI su:
https://www.instagram.com/maxangioni_/
https://www.tiktok.com/@maxangioni_
https://www.facebook.com/maxangiony/?locale=it_IT

Altri articoli di Teatro su Dietro La Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli