Rai Isoradio, Antonio Di Bella oggi a Igor Righetti: “Al via a giugno una nuova ‘Candid camera’ in chiave moderna”
Il direttore Intrattenimento day time della Rai svela alcune novità del palinsesto estivo durante il suo passaggio a “L’autostoppista”, dalle 17 alle 18, sull’auto pet friendly più famosa d’Italia. Mercoledì salirà a bordo Orietta Berti
“Già a giugno, e vorremmo riproporla anche in autunno, sperimenteremo una nuova ‘Candid camera’ che prende lo spunto dal grande Nanni Loy, ma riproposta in chiave moderna grazie a Giorgio Squarcia e a un gruppo di giovani molto bravi. Credo che nei vecchi programmi Rai ci siano i germi per i nuovi programmi di domani”.
Antonio Di Bella, direttore Intrattenimento day time della Rai, svela un’importante novità del suo palinsesto estivo durante il suo “passaggio” a “L’autostoppista”, in onda oggi dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, seguitissimo format, molto amato anche dai giovani, nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti.
“Quale personaggio mi piacerebbe riportare in Rai? Sono un cultore dei vecchi giganti del passato”, risponde Di Bella a Igor Righetti. E aggiunge: “Sono amico personale di Renzo Arbore e Pippo Baudo. Il mio sogno è che vogliano ancora deliziarci con la loro cultura televisiva e non soltanto”.
“L’autostoppista”, in onda dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto Byron, che interagisce con gli “autostoppisti” su temi legati ai diritti degli animali, ideato e condotto da Igor Righetti.
Ironia graffiante, radio dediche musicali e cinematografiche, esperti e attivisti del mondo pet, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità. “L’autostoppista” viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio) e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.
Gli “autostoppisti” di questa settimana
Lunedì 2 maggio: il giornalista e direttore Intrattenimento day time della Rai Antonio Di Bella
Martedì 3 maggio: il giornalista Umberto Brindani, il maestro gelatiere e pasticcere Antonio Cafiero e il talent manager Alex Pacifico
Mercoledì 4 maggio: la cantante Orietta Berti e l’influencer Lorenzo Castelluccio
Giovedì 5 maggio: i top manager Leonardo Massa e Riccardo Capo, il fondatore e direttore responsabile del quotidiano digitale Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino
Per altre notizie relative al tema Dietro la radio Dietro la Notizia