Singolo con cui l’artista è arrivata tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021
Esce oggi il video ufficiale di “Cazzo avete da guardare” (Matilde Dischi/Artist First), singolo con cui Littamè è arrivata tra i 12 finalisti di “Sanremo Giovani” 2021.
Selezionato ad Area Sanremo per la finale di “Sanremo Giovani” 2021, “Cazzo avete da guardare” è un brano incisivo dal sound pop con venature elettroniche, scritto dalla stessa Littamè insieme a Stefano Paviani e Laguna che ne hanno curato anche la produzione. Nel singolo l’artista canta con energia un inno alla libertà di essere sé stessi, al di là di tutti i giudizi e i preconcetti: un messaggio forte, che invita a non avere paura di mostrare anche le proprie fragilità al mondo esterno.
Il video ufficiale di “Cazzo avete da guardare”, per la regia di Federico Pedol e Riccardo Vitale, sottolinea con le immagini il significato del testo: “Sei una fallita”, “Ma come ti vesti?”, “Non ti vergogni?”, “Non sei mai abbastanza” sono solo alcune delle frasi che la ragazza legge sui vari bigliettini attaccati allo specchio, a dimostrare quanto spesso i commenti degli altri ci si incollino addosso fino a rischiare di definire chi siamo. Nella clip Littamè trova la forza di prendere quei fogli e lanciarli via, in un atto di liberazione e speranza.
Con un linguaggio attuale e adatto alle nuove generazioni, l’artista racconta il suo mondo, tra la quotidianità e le insicurezze di una giovane donna che si affaccia su un futuro tutto da costruire.
Link Ufficiali
www.instagram.com/littaa_me/
www.youtube.com/channel/UCP18VTwx4mXavIiKT27lwtQ
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia