Anna, 4 semplici lettere che in meno di 2 anni si sono imposte nel rap game italiano associando al nome della rapper spezzina una ventata di novità arrivata per sparigliare le carte della scena. Donna, in un mondo dove sono sempre stati gli uomini i protagonisti, e senza peli sulla lingua, come vuole la tradizione del rap americano a cui lei si ispira.
Da domani, venerdì 19 novembre, Anna aggiungerà un nuovo tassello alla sua giovane discografia pubblicando in tutti gli store digitali “BALAKLUB – what up” (Virgin Records/Universal Music Italia, http://vir.lnk.to/balaklub).
La traccia, nata con l’idea di accompagnare i fan di Anna nei club pronti a riempire nuovamente i dancefloor, sarà accompagnata da un video online domani dove sono proprio Anna e le sue amiche le protagoniste della serata nel club.
“BALAKLUB – what up” arriva dopo il successo Platino di questa estate “DRIPPIN IN MILANO” (Virgin Records/Universal Music Italia), brano che ha scalato durante l’estate tutte le classifiche digitali arrivando al 1mo posto di Tik Tok, nella Top20 di Apple Music e nella Top25 di Spotify con un costante trend di crescita.
Di “DRIPPIN IN MILANO”, brano prodotto da Young Miles, è disponibile anche un video ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=pSDfSMQNPME per la regia di Andrea Folino e la produzione di Antonio Giampaolo per Maestro
La giovane rapper continua a mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica.
Prima il freestyle “Squeeze #1” dove sfoggia la sua grande abilità di rapper con punch line taglienti ed affilate, poi con “Drippin in Milano”, un vero e proprio brano clubbin, fresco e accattivante con un ritornello che entra in testa dal primo ascolto ora con “BALAKLUB – what up”.

Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia



